CERCA NEL BLOG ♡

venerdì 5 febbraio 2016

FORTIFYING GREEN BATH POTION DI MOA


Bonsoir ragazzuole belle, nel mentre che aspetto le 21.15 per andare da mia sorella a vedere Hunger Games: il Canto della Rivolta parte 1 vi voglio raccontare la mia esperienza con un prodotto che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda MOA (Magic Organic Apothecary).
Dall'azienda ho ricevuto due prodotti: quello di cui vi parlerò fra poco e l'Aphrodite Facial Oil che però mi riservo di testare ancora per una/due settimane in modo da avere alla fine un'idea chiara.

CHI E' MOA...

MOA è una realtà inglese, produce infatti i propri prodotti per la cura della pelle in Inghilterra ispirandosi al folklore erboristico inglese e aggiungendoci un po' di magia. 
Uno dei loro ingredienti principali è sicuramente l'erba Achillea Millefolium, molto diffusa in Inghilterra, infatti si può trovare in ogni cespuglio del Regno Unito. I poteri miracolosi di quest'erba (che a noi potrebbe risultare insolita) sono stati usati per secoli come metodo di guarigione e protezione. 
Tutti i prodotti (loro le chiamano "pozioni") di MOA restano fedeli all'approccio verde e naturale che il brand ha verso tutto ciò che è vivente.

COS'E' FORTIFYING GREEN BATH POTION

Il Fortifying Green Bath Potion è un olio da bagno concentrato dall'effetto rivitalizzante, che dà sollievo ai dolori muscolari e rilassa la mente.
Gli ingredienti principali di questo prodotto sono:
  • Finocchio: detossifica
  • Menta Peperita: rinfresca e tonifica
  • Aghi di Abete: rilassano
  • Betula Lenta: allevia i dolori muscolari e rende la pelle più morbida al tatto.
Essendo un olio concentrato è consigliato versare massimo 2/3 tappini di prodotto nella vasca da bagno piena di acqua. Una volta immersi nell'acqua, inalate e lasciate che gli oli essenziali vi liberino la mente e rendano questo momento...magico!


Il packaging esterno, come vedete in foto, è un semplicissimo tubo in cartone ma dà un aspetto molto curato ed elegante al prodotto che si trova poi all'interno. Penso sia veramente splendido, molto originale e soprattutto ecologico!!


Sfilando la parte superiore, il tubo si apre a metà e all'interno contiene la boccetta di Fortifying Green Bath Potion.


Non è favoloso?? Lascio a voi i commenti!! Guardare questa bottiglietta è un vero piacere per gli occhi (io veramente voglio fare i complimenti a chi ha progettato un packaging così sofisticato e ricercato!!).
Giuro, mi ricorda tantissimo le bottigliette di pozioni in Harry Potter (rivogliamo Pitonnn XD), scusate ma questo packaging è super figo!! Io credo di essermi innamorata, sicuramente quando terminerò il prodotto, questa boccetta me la tengo custodita gelosamente!
Comunque, meglio che torno in me...la boccetta è in vetro ed ha questo bellissimo color verde che ricorda il muschio, la natura, un bel bosco di abeti...inoltre è impreziosita da queste scritte in corsivo bianche ed un tappo a svitamento.
VOTO PACKAGING: 10+++

Devo ammettere che non faccio spesso il bagno, molte volte sono di corsa e preferisco fare la doccia che è sicuramente molto più pratica e veloce, ma quando ho proprio bisogno di rilassarmi penso subito a un bel bagno caldo.
L'ho utilizzato già diverse volte ed è sempre stato in un periodo particolarmente stressante...l'ho usato anche stamattina dopo una settimana immersa nello studio, un esame in università, una lezione di zumba e una di step e giuro che stamattina quando mi sono alzata ero devastata, per non parlare che avevo dolori dappertutto (ah ecco in questa settimana sono pure caduta dalle scale procurandomi un bel livido e un super mal di schiena!).
Ho seguito le istruzioni, ho riempito la vasca d'acqua, ho aggiunto 3 tappi pieni di Fortifying Green Bath Potion e poi mi sono immersa e sono stata a mollo per circa mezz'ora...che dire?! Il beneficio è immediato, muscoli e mente più rilassata!! 
Se chiudevo gli occhi, mi sembrava davvero di essere in un bosco...il profumo di menta peperita, di finocchio e di abete è super intenso, ma non fastidioso o pungente. 
Per non parlare dei benefici che dà a bronchi e polmoni, sembrava di far l'aerosol grazie ai vapori dell'acqua calda!


Ovviamente essendo un olio la consistenza è liquida ed abbastanza oleosa, di un color verde chiaro e una volta versato nell'acqua crea una leggera schiuma.


Una volta usciti dalla vasca, la pelle risulta morbida e super profumata...devo dire che questo olio è una vera e propria coccola per la mente e per la cura della propria pelle!
Vi lascio la foto dell'INCI che come noterete è assolutamente verde:


Il Fortifying Green Bath Oil è venduto in una boccetta da 100mL, ha un prezzo di 27,50£ (circa 37,00€) ed un PAO di 36M (fortunatamente come vedete ha un PAO lungo, essendo infatti un olio concentrato va usata una piccola quantità e quindi sembra che non finisca mai!).

Come sempre, spero di avervi fatto un po' di compagnia con questa recensione e che possa tornarvi utile.
Ringrazio ancora di cuore l'azienda MOA per l'opportunità e per la fiducia a me riposta.
Vi invito a visitare la loro pagina FB (CLICCA QUI) e il loro sito internet (http://www.moa.london/).

Baciii e alla prossima!!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao, di vinci nn ci capisco molto hahaha però sembra molto buono questo prodotto!!! tua nuova follower!!
    another earth pink

    RispondiElimina