CERCA NEL BLOG ♡

venerdì 29 gennaio 2016

SCRUB LUSH: UNA VERA COCCOLA PER LE LABBRA!!

Buongiorno dolcezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi sta dando tante soddisfazioni e che sto letteralmente adorando da un anno a questa parte!
Sono pronta a parlarvi dello scrub "LABBRACADABRA" di Lush!


COSA DICE L'AZIENDA...

Lo scrub labbra tutto rosa all'olio di jojoba e con il profumo di caramelle alla fragola. Tutto ciò che una ragazza desidera…

Tutte le principesse usano Labbracadabra prima di ogni bacio e pare che sia questo il vero segreto per trasformare i ranocchi in principi azzurri. Provate anche voi: questi cristallini di zucchero esfolianti hanno i superpoteri! Basta strofinarne un po’ sulle labbra per attivare l’incantesimo. 

COME SI USA: Passalo col dito sulle labbra per renderle lisce e rimuovere le pellicine.


COME SI PRESENTA IL PRODOTTO...

Il prodotto si trova all'interno di una piccola jar in vetro, ha un tappo ad avvitamento in plastica dura di un colore nero satinato con le scritte in bianco ed il timbro del marchio Lush.
Sul tappo, infatti, vi è la descrizione del prodotto "LABBRASIVO: Esfoliante per le labbra con cristalli magici di zucchero rosa, per una bocca sempre perfetta".
Come vedete in foto, intorno alla jar c'è un etichetta sulla quale è riportato l'INCI, come si usa e dove è stato prodotto.
Lo scrub Labbracadabra della Lush, come tutti i loro prodotti, sono Vegan e realizzati con ingredienti acquistate da fornitori che non testano sugli animali.
INCI: Zucchero Semolato (Saccharum offcinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Methyl Ionone, Aroma, CI: 45410, 45380.


Il prezzo di questo prodottto è di € 7,95 per 25 gr, sul fondo della jar vi è applicata un'etichetta con scritto chi ha fatto il prodotto, in quale giorno e la data di scadenza.


COSA NE PENSO IO...

Dalla foto precedente vi sarete accorte che il mio scrub è scaduto da un mese, tuttavia io lo utilizzo ancora poichè non ho riscontrato nessun cambio di colorazione ne tanto meno di profumazione, all'interno il prodotto è intatto e non c'è presenza di muffa...è esattamente come quando l'ho comprato!


Come vedete ho utilizzato circa la metà del prodotto all'interno della jar, quindi mi spiaceva buttarne la restante!
Ma ora voglio raccontarvi come mi sto trovando con questo scrub...
Profumo eccezionale, molto intenso e caramelloso...Vi giuro che me lo mangerei ogni volta che lo applico sulle labbra!!
Partiamo dal presupposto che io ho labbra secche e con pellicine 365 giorni all'anno, devo ammettere che questo scrub mi ha salvato la vita!!
Non lo utilizzo tutti i giorni, quando sono a casa e non devo uscire preferisco proteggere e idratare le labbra con un buon burro!
Questo scrub lo faccio principalmente prima di mettere i rossetti, soprattutto per i matte e retro-matte di Mac che mi seccano ulteriormente le labbra e mi evidenziano le pellicine se non le vado prima a rimuovere!
Giuro che è un portento: io vado a prendere con il dito una piccola quantità di prodotto, poi vado a sfregarlo per un paio di minuti sulle labbra e infine risciacquo con dell'acqua e il risultato è labbra super lisce per l'intera giornata e senza nessuna antiestetica pellicina.


Il prodotto, di questo bellissimo rosa bubblegum, ha una consistenza granulosa proprio perchè uno degli ingredienti principali è lo zucchero semolato.
Per chi avesse voglia di pasticciare un po'  può adottare il famoso metodo "fai da te" e crearsi il proprio scrub labbra comodamente a casa con un po' di zucchero, miele e olio...per chi come me è pigra promuovo a pieni voti il Labbracadabra di Lush e ve lo stra consiglio, soprattutto se anche voi avete il problema di labbra sempre secche, inoltre direi che il prezzo è abbastanza abbordabile considerando che è un prodotto che sicuramente vi dura un anno data la piccola quantità da prelevare ad ogni utilizzo.

Spero che con questa piccola recensione vi abbia incuriosite e perchè no, magari potrebbe tornarvi utile se un giorno vogliate lanciarvi anche voi nel mio stesso acquisto!
Vi lascio il link del loro sito internet  nel caso vogliate spulciare un po' tutti i loro prodotti, tanti dei quali veramente ottimi --> (CLICCA QUI)
Vi lascio anche la loro pagina fb italiana per essere sempre aggiornate su tutte le novità --> CLICCA QUI)

 baciiii 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Non dirlo a me!!! E pensa che uno/due anni fa nemmeno ci entravo, adesso voglio provare qualche prodottino per i capelli! :)

      Elimina
  2. bello questo prodottino :) gli attivi che contiene sono carini e funzionali e non costa neanche tantissimo! Io sono più per il metodo fai-da-te perchè non indosso spesso rossetti matt o simili quindi ne ho bisogno uso quello che ho in casa o anche lo spazzolino da denti! Devo farti i complimenti per la review, precisa e dettagliata.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti! :) Beh si se non indossi molto spesso rossetti matt e non hai grandi problemi di labbra screpolate quello che si ha in casa va più che bene! :)

      Elimina
  3. Non ho mai provato i labbrasivi di Lush ma mi incuriosiscono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai l'occasione di passare davanti a un punto vendita Lush vai a vederli, sono davvero super carini ed è un prodotto ottimo...inoltre ci sono 3/4 profumazioni (coca-cola, menta,...), non solo questa alla caramella! :)

      Elimina