CERCA NEL BLOG ♡

mercoledì 16 settembre 2015

COLLABORAZIONE CON LADYLYA MAKEUP


Buonasera ragazze, vi avevo promesso una nuova recensione e quindi eccomi qui. Stasera vi voglio parlare di quattro prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da LadyLya e dopo averli testati per un bel po' vi posso dare con certezza le mie impressioni. 
Ed ecco qui quello che ho scelto personalmente e che poi ho ricevuto:
  • Rossetto n°864 della linea permanente
  • Rossetto n°95 della linea mat
  • Eyeliner "INK Liner"
  • Matitone occhi&labbra n°425 "Verde Chiaro" di LadyLya Biologica 
ROSSETTO N°864
Che dire? La foto dice tutto! Io lo trovo davvero magnifico, mi sta piacendo molto. Colore pieno e pigmentatissimo, inoltre ha un finish cremoso e quindi l'applicazione risulta molto confortevole e non secca assolutamente le labbra.
Avendo un finish cremoso la durata non è estrema, tuttavia mi dura comodamente 3-4 ore senza mangiare
Poi vogliamo parlare del colore?? Questo stupendo rosso ciliegia, lo trovo molto adatto alla stagione autunnale che sta giungendo alle porte, io poi sono di parte perchè è uno dei miei colori preferiti per un rossetto.
VOTO--> 7/8

ROSSETTO N°95
Anche questo rossetto devo dire che è molto bello, pigmentato, confortevole nonostante il finish mat e duraturo. La texture infatti non è per niente dura, anzi non sembra neanche che sia un mat perchè risulta molto morbido all'applicazione. 
Il colore non lo trovo così particolare e bello come quello sopra, ma comunque non mi dispiace, lo trovo molto estivo.
Unica pecca è il fatto che evidenzia un poco le pellicine delle labbra, comunque il problema è risolvibile in pochi minuti con un bello scrub. 
Durata: all'incirca 4/5 ore 
VOTO--> 7

EYELINER INK LINER E MATITONE N°425
Iniziamo a parlare dell'eyeliner...devo dire che mi sta piacendo molto, nell'ultimo periodo sto utilizzando quasi sempre lui. Mi piace il fatto che abbia un tratto bello deciso e di un nero mat, l'applicatore a pennellino così sottile facilita parecchio l'applicazione e la rende più veloce (e io sono davvero pessima ad applicare l'eyeliner), inoltre non sbava e resta intatto per tutto il giorno.
VOTO--> 8

E adesso passiamo all'ultimo prodotto, ma non per questo meno importante...il matitone "verde chiaro" di LadyLya Biologica. Lo sto letteralmente amando, mi piace sia usato da solo per un make up semplice e veloce, sia usato in combo con altri ombretti per un make up più curato e sofisticato. E' veramente eccezionale, colore molto bello e fresco, morbido e facilmente sfumabile (una volta sfumato svela anche dei micro glitter dorati che altrimenti si notano poco).
VOTO--> 8 e mezzo

Ecco tutto ragazze, devo dire che secondo me sono prodotti molto validi e con un buon rapporto qualità/prezzo. Spero che questa recensione vi sia stata utile...un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento