CERCA NEL BLOG ♡

mercoledì 15 aprile 2015

SKINCARE - GARNIER ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1
Eccoci qua oggi in questa splendida giornata di sole vi voglio parlare di un prodotto che mi sta dando tantissime soddisfazioni per quanto riguarda la skin-care/struccaggio, ossia l'acqua micellare tutto in 1 della Garnier.

Devo dire che sono sempre alla ricerca di prodotti simili, mi piace cambiare e testarne di nuovi, insomma sono sempre alla ricerca del migliore, quindi attratta dal packaging super carino e dal prezzo in promozione mi sono subito fiondata ad acquistarla.
Il flacone contiene 400 ml di prodotto per un prezzo di circa € 4,99 e un PAO di 6M, ma spesso la potete trovare anche in offerta (io l'ho pagata intorno ai € 3,50 e direi che è un ottimo prezzo per così tanto prodotto!!).
Inoltre garantisce di essere testato dermatologicamente e oftalmologicamente, senza profumo, senza parabeni e con formula ipoallergenica.
Può essere utilizzata per struccare viso, occhi e labbra ed è perfetta per le pelli sensibili.

Ormai è un mesetto che la sto utilizzando e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, spesso ho problemi con questi prodotti poiché nella fase di struccaggio dell'occhio ne va sempre una piccola quantità all'interno provocandomi spesso bruciore, invece con l'acqua micellare della Garnier il problema non si è mai presentato anzi lascia una bella sensazione di freschezza sulla pelle.
Che vi posso dire quindi? Il suo lavoro lo fa egregiamente, io applico un po' di prodotto su un dischetto di cotone e poi vado a rimuovere il trucco su occhi, labbra e viso e devo ammettere che rimuove qualsiasi residuo di make up (l'unica cosa che ho fatto fatica a struccare è stata la tinta labbra di Wycon della collezione "Make up artist").
Sul flacone c'è scritto che si può usare senza risciacquare, tuttavia io dopo averla utilizzata per struccarmi per scrupolo vado sempre a sciacquarmi il viso con un po' di acqua.
Dalla foto riuscite a leggere anche l'INCI, probabilmente per molte abituate a usare prodotti bio non sarà il massimo, tuttavia a me basta che il prodotto faccia il suo lavoro, comprendo che se l'INCI è bio ancora meglio altrimenti a me non cambia nulla, diciamo che non sono proprio una bio-sfegatata soprattutto per i prodotti adibiti allo struccaggio.
Detto questo io la STRA consiglio, non fatevela davvero scappare perchè è ottima!!!

Se qualcuna l'ha già provata fatemi sapere cosa ne pensate, se invece qualcuna era indecisa sul comprarla spero che la recensione vi possa tornare utile.
Baciii
Federica

❤ Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-up-and-Beauty/606501066149109?ref=aymt_homepage_panel
❤ Instagram: https://instagram.com/makeupandbeauty92/





Nessun commento:

Posta un commento